Adriafer cambia veste

Adriafer cambia veste – Stessa missione, una nuova direzione

Adriafer ha visto in questi mesi un rilancio della propria immagine a 360° attraverso un restyling del logo aziendale, con linee più moderne e colori del tutto nuovi.

Il nuovo logo è stato realizzato e scelto con il coinvolgimento di tutto il personale, che l’ha votato tramite contest interno. Il risultato della votazione unanime è stato poi svelato in occasione di Natale, in un modo molto originale: è stato stampato sulla confezione di una tavoletta di cioccolata modellata con tecnologia 3D, raffigurante il locomotore Adriafer, e regalato a tutto lo staff.

Congiuntamente al nuovo marchio, la società ha inoltre rinnovato il suo sito web e creato un video istituzionale completamente inedito. Con esso Adriafer vuole raccontare la propria crescita, portata avanti nel corso degli ultimi sei anni, e suggellata nel 2021 dal superamento dei 100 dipendenti.

Si tratta di un’evoluzione che non si limita solo alla sua identità visiva, ma che rispecchia la nuova direzione che la società ha preso, già sancita dal cambiamento di governance dello scorso anno. Oggi Adriafer guarda al futuro ed è pronta ad affrontare e vincere le grandi sfide del mondo logistico, dalla transizione energetica all’ottimizzazione delle proprie performance, attraverso lo sviluppo di tecnologie e servizi a favore delle realtà logistiche regionali e nazionali. Le parole chiave? Integrazione, sostenibilità e innovazione.

2002

2015

2021